MUSICA IN ARIA nel segno di Euro Teodori

domenica 16 luglio

» Posted on lug 7, 2017 in Eventi

Anche quest’anno in incontreremo in un luogo bellissimo, il Borgo di Marano, per la terza edizione di “MUSICA IN ARIA – nel segno di Euro Teodori”

Ci incontreremo domenica 16 luglio, i musicisti inizieranno a suonare al tramonto animando balconi, piccole piazze e giardini.

Termineremo la serata nella parte più alta dell’antico borgo, la famiglia Grisostomi, che ringraziamo, ci accoglierà nel suo misterioso giardino per il concerto finale,
durante il quale ascolteremo  le composizioni per archi di Euro Teodori.Ringraziamo l’Amministrazione Comunale di Cupra Marittima, i musicisti e tutti gli amici che hanno condiviso con noi la realizzazione di questo momento dedicato ad Euro e alla musica.

Vi comunichiamo alcune informazioni logistiche che abbiamo definito con il Comune di Cupra Marittima:Schermata 2017-07-15 alle 12.34.43
La parte alta del borgo sarà chiusa al traffico.
Si potrà arrivare in macchina fino al belvedere dove si trova il ristorante Castello, ma i parcheggi sono limitati. O si potrà arrivare al borgo da sopra (area adiacente al cimitero) e parcheggiare lungo la strada o al cimitero.
Vi consigliamo di lasciare la macchina nel centro di Cupra dove è possibile trovare facilmente parcheggi gratuiti, dalle 8 alle 24, sarà a disposizione una navetta che dalla piazza accompagnerà gli ospiti al borgo alto.
La strada (in salita) che unisce il centro di Cupra Marittima al borgo di Marano si può percorrere a piedi in circa 10 minuti.
Per chi vorrà mangiare qualcosa al borgo, il ristorante Castello, con un bellissimo terrazzo sul mare, dalle 17 alle 23 potrà proporvi aperitivi, pizze (pinsa romana) e piatti di pesce.

Chi ama la musica si incontra.

 

 

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>