“EUROconcerto” omaggio a Teodori

lunedì 28 settembre

» Posted on set 13, 2015 in Eventi

lunedì 28 settembre ore 21,30

teatro Il Vicolo

“EUROconcerto” omaggio a Teodori

euro

DSCF6928


con
Stefano Ricci, clarinetto
Tommaso Pistagnesi, fisarmonica
Daniele di Bonaventura, bandoneon e pianoforte
Alberto Ricci, basso elettrico
Alfredo Laviano, percussioni

Musiche e altro….. di: Euro Teodori

 

euroconcerto

Musicisti, ex allievi, amici di Euro Teodori si sono dati appuntamento per lunedì 28 settembre alle ore 21,30, al teatro Il Vicolo di Monterubbiano. nella sede della fondazione diversoinverso, per l’EUROconcerto – omaggio a Teodori.
Una serata speciale dono di musicisti che hanno condiviso con il Maestro momenti importanti del loro percorso umano e professionale.
Un momento magico durante il quale la musica di Teodori, interpretata magistralmente, si alternerà a storie vissute, ricordi lontani e lontanissimi per alcuni di loro:
Stefano Ricci, clarinetto
Tommaso Pistagnesi, filarmonica
Daniele di Bonaventura, bandoneon e pianoforte
Alberto Ricci, basso elettrico
Alfredo Laviano, percussioni
con la partecipazione di Claudio Del Papa, Clara Renzi, So Eun Jeon, Roberto Piermartire, Daniele Cudini e Giarmando Dimarti.
Sarà un’occasione anche per rincontrare tutti coloro che hanno dato vita, a Monterubbiano, il 16 luglio scorso, alla 1° edizione di “Musica in Aria” nel segno di Euro Teodori: Stefano Nicolai, Roberto Bellavigna, Marzio Moriconi, Marco Milozzi, Alessio Lupi, Carlo Federiconi, Luca Cognini, Renzo Pasquarè, Federico Bracalente, Graziano Basili, Umberto Barale, Mariano Pancrazio, Marcelo Barissani, John Healy, Mariana Barissani, Roberto Zechini, Luca Milozzi e Francesco Marcaccio.
Lunedì il piccolo teatro, sogno antico di Euro Teodori inaugurato nel 2007 come luogo di incontro e confronto per i tanti artisti del territorio, sarà espressione della vivacità culturale e artistica della nostra terra. La stessa vivacità culturale che ha animato la poliedrica vita del Maestro.

 

 

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>